“George Clooney nasconde di essere gay e sogna la Casa Bianca” - Perizona Magazine

“George Clooney nasconde di essere gay e sogna la Casa Bianca”

Daniela Vitello

“George Clooney nasconde di essere gay e sogna la Casa Bianca”

| 06/07/2016
“George Clooney nasconde di essere gay e sogna la Casa Bianca”

Si intitola “George Clooney: une ambition secrète” (Editions du Moment) la biografia non autorizzata dell’attore hollywoodiano appena pubblicata in Francia e destinata a dare scandalo facendo leva su alcune rivelazioni inedite sulla sua vita privata.

A cominciare dalla presunta omosessualità di Clooney eclissata, secondo il libro, grazie al matrimonio con Amal Alamuddin. Un outing cozzerebbe infatti con quello che pare essere l’obiettivo primario del divo del cinema americano, ovvero occupare la poltrona di presidente degli Uniti dal 2018.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Per realizzare il suo sogno, Clooney avrebbe messo a punto una strategia, nella quale rientrano per l’appunto le nozze con Amal, per mettere a tacere le voci sulla sua omosessualità e le relazioni intrattenute, a cominciare da quella con Waldo Sanchez, il parrucchiere biondo che lo ha affiancato per circa 20 anni.

Le autrici del volume, le giornaliste Maëlle Brun e Amelle Zaïd, citano fonti anche illustri ma precisano che si tratta di indizi senza prove certe. Alcuni passaggi del libro sono stati anticipati da “Chi”.

 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823