Lasciata dal fidanzato dopo 7 anni, organizza un tour del sesso - Perizona Magazine

Lasciata dal fidanzato dopo 7 anni, organizza un tour del sesso

Daniela Vitello

Lasciata dal fidanzato dopo 7 anni, organizza un tour del sesso

| 07/06/2016
Lasciata dal fidanzato dopo 7 anni, organizza un tour del sesso

1' DI LETTURA

Come riprendersi da una delusione d’amore? A spiegarlo in un libro dal titolo “Becoming”, pubblicato dal tabloid britannico “The Sun”, è Laura Jane Williams. Scaricata dal fidanzato dopo 7 anni, la donna ha deciso di non rinchiudersi a casa a piangere ma ha reagito organizzando un particolare viaggio intorno al mondo: un tour sessuale tra l’Europa e l’America il cui obiettivo era “portarsi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera”. Nel libro, la 30enne descrive i suoi incontri con ottanta uomini.

“Un uomo non è mai abbastanza. Colleghi, sconosciuti e amici erano tutti amanti potenziali”, racconta. Tutto ha avuto inizio con un viaggio a Parigi con Laura che va a trovare un amico per distrarsi. E’ stato “il primo incontro sessuale post-angoscia”. Da allora non si è più fermata anche perchè, per sua stessa ammissione, il sesso la fa sentire meglio con se stessa. Laura ha vissuto le esperienze sessuali più disparate: dal dj conosciuto in discoteca allo studente 18enne, da una storia di sei settimane con una donna al sesso al bar per farsi perdonare di aver fatto cadere le patatine da un vassoio. 


Pubblicato il 07/06/2016 10:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965