Dal sesso tra amici agli "sposamici", ecco la nuova tendenza tra i trentenni - Perizona Magazine

Dal sesso tra amici agli “sposamici”, ecco la nuova tendenza tra i trentenni

Daniela Vitello

Dal sesso tra amici agli “sposamici”, ecco la nuova tendenza tra i trentenni

| 04/06/2016
Dal sesso tra amici agli “sposamici”, ecco la nuova tendenza tra i trentenni

1' DI LETTURA

Le mode cambiano e i tempi si evolvono anche in fatto di sesso. Ad esempio, leggendo un illuminante articolo riportato sul blog “I Trentenni”, si scopre che la tendenza ad andare letto “in amicizia” senza implicazioni sentimentali è definitivamente tramontata.

A mandare in pensione quella che veniva comunemente e anche un po’ volgarmente definita “tr***amicizia” è un trend molto alternativo che si fa strada per l’appunto tra i trentenni. Gli amici di letto sono stati rimpiazzati, udite udite, dai cosiddetti “sposamici”. Ma niente paura. I fiori d’arancio non c’entrano nulla.

Gli sposamici fanno tutto fuorché sesso, vivono insieme da marito e moglie e condividono tutto, dalle bollette da pagare alle vacanze e alle cene di famiglia. Rispetto al rapporto tra gli amici di letto, quello tra sposamici è ancora più intimo. Si può parlare degli argomenti più scabrosi e privati senza rischiare di apparire poco sexy. Certo, c’è un prezzo da pagare: sacrificare i sensi. La domanda sorge dunque spontanea: ma che piacere c’è?


Pubblicato il 04/06/2016 17:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965