Sorpresa choc in sala parto, la foto della mamma diventa virale - Perizona Magazine

Sorpresa choc in sala parto, la foto della mamma diventa virale

Daniela Vitello

Sorpresa choc in sala parto, la foto della mamma diventa virale

| 02/06/2016
Sorpresa choc in sala parto, la foto della mamma diventa virale

E’ tutto pronto per l’arrivo di Hinata. Cameretta, abitini rosa, biberon, peluche. E, ovviamente, mamma e papà non vedono l’ora di abbracciare la loro piccola. Sicuramente non si aspettano di vivere quanto accaduto in sala parto mentre la futura mamma, Koto Nakamura, è alle prese con le doglie.

La donna è esausta, grida e si contorce dal dolore. Ad un certo punto i medici le comunicano che Hinata non nascerà mai. In quel preciso istante, Jessica Jackson – che si occupa di realizzate servizi fotografici in sala parto – immortala la sua espressione di stupore e la foto fa il giro del mondo. Ma niente paura e, soprattutto, nessuna tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La paziente viene informata che, al posto di una femminuccia, sta per venire al mondo un maschietto. Il neonato è stato chiamato Taiga.  “Il mio choc è durato giusto un momento – ha commentato la protagonista della vicenda – lì per lì sono rimasta senza parole. Ma la realtà è che non mi importa se è un maschio o una femmina, basta che sia sano. Sono felice di questo bimbo’’. 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823