Gomorra, in arrivo la seconda stagione – Il trailer - Perizona Magazine

Gomorra, in arrivo la seconda stagione – Il trailer

Daniela Vitello

Gomorra, in arrivo la seconda stagione – Il trailer

| 12/04/2016
Gomorra, in arrivo la seconda stagione – Il trailer

1' DI LETTURA

L’ora del giudizio è arrivata. Su Sky Atlantic sta per tornare Gomorra – La serie, con la seconda stagione composta da 12 episodi che terranno incollati i telespettatori  allo schermo per sei martedì a partire dal 10 maggio alle 21.10.

Nel nuovo capitolo dell’acclamatissima serie targata Sky – che è stata venduta in più di 130 paesi in tutto il mondo – torneranno Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti. Ma a loro si uniranno anche due new entry: Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Alla regia troviamo nuovamente Stefano Sollima (anche showrunner), Francesca Comencini, Claudio Cupellini, più Claudio Giovannesi.

All’inizio della seconda stagione, Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny, che lotta tra la vita e la morte. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra.

Una produzione televisiva di livello cinematografico, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra – La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica è di Stefano Sollima, il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della 2^ stagione insieme a Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

GUARDA IL TRAILER


Pubblicato il 12/04/2016 10:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965