Sanremo 2016, il gossip impazza: una Big è in dolce attesa?

Daniela Vitello

Sanremo 2016, il gossip impazza: una Big è in dolce attesa?

| 10/02/2016
Sanremo 2016, il gossip impazza: una Big è in dolce attesa?

A Sanremo il gossip impazza: una Big del Festival sarebbe in dolce attesa. Ieri nel corso de “La Vita in Diretta”, Cristina Parodi ne ha parlato in trasmissione con alcuni ospiti. Platinette e Cristiano Malgioglio, di stanza in questi giorni nella Citta dei Fiori, hanno confermato l’indiscrezione senza voler rivelare il nome della futura mamma.

Oggi anche il sito di Davide Maggio rilancia la notizia passando in rassegna una dopo l’altra le cantanti in gara tra i Big. Esclusa Patty Pravo, per ovvie ragioni anagrafiche, l’esperto di tv reputa Francesca Michielin troppo giovane per una gravidanza. Fuori dal toto-nomi anche Deborah Iurato che si professa single. In lizza resterebbero quindi Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ma i sospetti, nelle ultime ore,sarebbero sempre più indirizzati verso Arisa. Tra le righe della sua canzone “Guardando il cielo”, c’è una frase “se un giorno un’altra vita arriverà” che desta più di un sospetto. Semplice casualità o preludio di una lieta novella?

AGGIORNAMENTO

La confusione regna sovrana. Anche “Dagospia” parla di una cantante in dolce attesa ma fa il nome di Noemi.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823