Solo una coppia su 4 si bacia durante il sesso, ecco perchè - Perizona Magazine

Solo una coppia su 4 si bacia durante il sesso, ecco perchè

Redazione Perizona

Solo una coppia su 4 si bacia durante il sesso, ecco perchè

| 05/02/2016
Solo una coppia su 4 si bacia durante il sesso, ecco perchè

Più si sta insieme e meno ci di bacia durante il sesso. Solo una coppia su quattro – che sia sposata o che abbia una relazione stabile – si bacia mentre fa sesso. Nelle prime fasi di un rapporto o quando si sta avendo un’avventura, invece, è ancora molto popolare.

Eppure, secondo quanto emerge da una ricerca realizzata su 4.500 adulti dal sito di incontri ‘Victoria Milan’, la stragrande maggioranza degli intervistati crede ancora che baciare sia sensuale e che possa dare una svolta alla relazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ma secondo i dati solo il 25% – ovvero, uno su quattro – delle persone che hanno un rapporto a lungo termine ammette di farlo mentre fa sesso con il partner, rispetto al 79%tra coloro che hanno un’avventura o un flirt.

Inoltre, più di otto su 10 (circa l’84%) ritiene che baciare sia ancora importante in un rapporto e addirittura il 92% lo giudica seducente ed erotico come ‘strategia’ da usare sotto le lenzuola. Percentuali che toccano il 95% su un aspetto molto delicato, il come. Quasi tutti gli intervistati, infatti, sono d’accordo su una cosa: non tutti sanno baciare bene.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823