EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare - Perizona Magazine

EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare

Daniela Vitello

EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare

| 02/02/2016
EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare

1' DI LETTURA

La nuova frontiera del sesso 2.0 si chiama EroticSmartPhone. Si tratta di una app che permette di fare sesso con lo smartphone o il tablet. Il funzionamento è molto semplice. L’utente tocca lo schermo e il software trasforma il movimento in fremiti. Così ci si può dedicare all’autoerotismo (se si posiziona lo smartphone intorno al polso) o al sesso vero e proprio con un partner virtuale, creato dalla app. Per le coppie più trasgressive il software è in grado anche di simulare un rapporto a tre. Basterà adagiare il dispositivo tra le lenzuola e in base ai movimenti e ai gemiti, il partner virtuale interagirà con i due amanti in carne e ossa.

L’inventore della app erotica è Francesco Raco, torinese 39enne, che l’ha presentata all’ “Avn Adult Entertainment Expo” di Las Vegas. “Abbiamo sviluppato – ha spiegato – il progetto di un algoritmo sulla base del quale quando l’utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa. È il concetto dell’intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone. Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l’educazione sessuale nelle scuole”.


Pubblicato il 02/02/2016 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965