50 sfumature di tinta, ecco cosa dice il colore dei capelli sulla vostra vita sessuale - Perizona Magazine

50 sfumature di tinta, ecco cosa dice il colore dei capelli sulla vostra vita sessuale

Daniela Vitello

50 sfumature di tinta, ecco cosa dice il colore dei capelli sulla vostra vita sessuale

| 29/01/2016
50 sfumature di tinta, ecco cosa dice il colore dei capelli sulla vostra vita sessuale

2' DI LETTURA

Sembra strano ma esiste una correlazione tra il colore dei capelli e la vita sessuale che conduciamo. A dirlo è un sondaggio del 2015 condotto da SKYN Condoms. Il brand di preservativi ha interpellato 5117 uomini sessualmente attivi e ragazze con un’età compresa tra i 17 e i 34 anni, tutti con colori di capelli diversi. Ecco cosa è emerso.

CAPELLI NERI
Secondo i dati raccolti da SKYN Condoms, le persone con i capelli neri sarebbero quelle più abituate ad usare app e siti a pagamento dedicati agli incontri, con una percentuale più alta (21%) rispetto alla gente con i capelli biondi o con tinte castane (17% per entrambe le categorie). Chi porta i capelli neri è anche più propenso ad avere avventure lunghe soltanto una notte, con risposte pari al 65%, cifra più importante a confronto del 61% dei biondi e del 59% dei castani. Le persone con i capelli rossi, invece, sono le più romantiche, con una percentuale su questa risposta del 57%.

Inoltre ai capelli neri corrisponderebbe una più alta autostima, soprattutto in materia di performance sessuali – e si sa che la sicurezza, soprattutto nel sesso, può risultare molto sexy. Il 56% di chi ha i capelli neri, infatti, si crede esperto sotto le lenzuola, cifra superiore ai rossi (secondi con il 42%), ai bruni (41%) e, infine, ai biondi (42%).

CAPELLI BIONDI
Pare proprio che le persone bionde siano quelle ad avere una vita sessuale più attiva rispetto a tutte le altre: secondo il sondaggio, infatti, l’80% di loro ha fatto l’amore almeno una volta in una doccia o nella vasca da bagno. Ma questo non è il solo dato curioso. I luoghi insoliti in cui i biondi sembrano aver fatto sesso sono: l’automobile, che va per la maggiore con una percentuale del 67%, gli ambienti all’aperto (51%), le feste organizzate e la spiaggia, con le rispettive percentuali di 37% e 27%. Anche piscina e idromassaggio non perdono il loro fascino: a farvi l’amore, infatti, è stato il 43% delle persone bionde intervistate.

CAPELLI CASTANI
Le persone con i capelli castani pare siano più eleganti ed affidabili rispetto a quelle con altri colori di capelli. Le brune, in particolare, sono le ragazze più riservate a letto, con il terzo posto in classifica per quanto riguarda le avventure di una notte. Nonostante l’apparenza discreta, una volta scelto il partner e instaurato un rapporto più confidenziale, il sesso con loro sembra essere esplosivo. Uno studio del 2013 lo conferma: il 58% degli intervistati ha confessato che le more sono le migliori a letto.

CAPELLI ROSSI
L’idea che emerge dal sondaggio riguardo chi ha la chioma rossa è quella di persone molto disponibili a sperimentare nel sesso, in perfetto stile 50 Sfumature di Grigio. Dei veri leoni, insomma. I risultati, infatti, mostrano come i ragazzi e le ragazze con i capelli rossi siano più creativi a letto, con una percentuale del 20%, dato più alto rispetto ai biondi, secondi in classifica per fantasia e inventiva (14%), a cui seguono i mori (12%). I ragazzi con i capelli neri chiudono con solo l’8%.


Pubblicato il 29/01/2016 15:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965