Kim Tucci, gioie e dolori di una donna in dolce attesa...di 5 gemelli - Perizona Magazine

Kim Tucci, gioie e dolori di una donna in dolce attesa…di 5 gemelli

Daniela Vitello

Kim Tucci, gioie e dolori di una donna in dolce attesa…di 5 gemelli

| 28/01/2016
Kim Tucci, gioie e dolori di una donna in dolce attesa…di 5 gemelli

Dopo due figlie femmine, Kim Tucci e il marito desideravano un maschietto. I due coniugi sono stati accontentati. Solo che insieme a “lui” arriveranno anche quattro ”lei”. La donna non è ricorsa all’inseminazione artificiale. Grazie a questo evento straordinario (che si verifica una volta su 60 milioni, ndr.) Kim, 26enne australiana di Perth, è la futura mamma più famosa del web. Tutto merito della sua pagina Facebook “Surprised by Five” dove documenta la sua gravidanza e i cambiamenti del suo corpo. Il pancione di Kim è stato immortalato anche dalla nota fotografa Erin Elizabeth. La ragazza ha posato alla 24esima settimana in un servizio sulla spiaggia che sta facendo il giro del web.

“Dopo la mia prima ecografia – ha raccontato – mi è stato detto che avrei potuto prendere in considerazione l’ipotesi di selezionare 2 bambini per dargli migliori possibilità nella vita… Ho guardato un video di YouTube sulla procedura e ho pianto, non potrei mai farlo! Sono egoista perché non do a due di loro la possibilità di sopravvivenza del 100%? Tutto quello che so è che io già li amo, e con ogni battito del cuore che sento, mi collego con loro, sempre un po’ di più”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tra i post più letti quello in cui spiega come ogni notte le capiti di andare in bagno 12 volte e quello in cui racconta come assuma 6mila calorie al giorno (il triplo di una persona normale) per sostenere i 5 pargoli che porta in grembo e che non dormono mai o per lo meno quando lei è sveglia. Ma Kim è talmente orgogliosa del proprio pancione da affermare: “Sono una mamma felice, vale la pena sopportare tutti i dolori del mondo”.

Kim Tucci

Kim Tucci

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823