Beautiful, Caroline sposa Ridge ma in grembo porta il nipote dello stilista - Perizona Magazine

Beautiful, Caroline sposa Ridge ma in grembo porta il nipote dello stilista

Daniela Vitello

Beautiful, Caroline sposa Ridge ma in grembo porta il nipote dello stilista

| 27/01/2016
Beautiful, Caroline sposa Ridge ma in grembo porta il nipote dello stilista

2' DI LETTURA

Se pensate che Brooke Logan sia la bionda più pestifera di “Beautiful”, presto sarete costretti a ricredervi. La “sfascia-famiglie” per eccellenza della soap più longeva della tv, che ha fatto saltare i nervi a Stephanie dopo aver flirtato con tutti gli uomini della sua famiglia, sembra aver finalmente trovato una degna erede.

In questi ultimi mesi, in America, i riflettori sono puntati su un’altra bionda che risponde al nome di Caroline Spencer (Linsey Godfrey). La ragazza è figlia di Karen e dunque nipote di Caroline, prima moglie (defunta) di Ridge.

Destino vuole che la giovane Caroline cada tra le braccia di Ridge dopo un matrimonio finito male con Rick Forrester. Tra i due nasce un’intensa love story. Nelle puntate trasmesse in questi giorni in Italia, spinta da un forte desiderio di maternità, Caroline chiede a Ridge di darle un figlio.

Ma lo stilista, per tutta risposta, dà il benservito alla ragazza lasciandola libera di farsi una famiglia tutta sua e realizzare il suo sogno. Quello che sembra un atto di egoismo è in realtà un atto d’amore di Ridge nei confronti dell’amata. La verità è che lo stilista, più che non desiderare altri figli, non può averne essendosi sottoposto a vasectomia. Ma quello che accadrà dopo è ancora più incredibile.

Ignara di tutto e in preda alla disperazione, Caroline finisce tra le braccia di Thomas, il figlio di Ridge che è innamorato di lei. I due vivono una notte di passione, ma la mattina dopo Caroline non ricorda nulla avendo assunto una forte dose di tranquillanti e bevuto qualche bicchiere di troppo. Pentita, la ragazza torna dal suo Ridge che è pronto a sposarla.

Quello che Caroline ancora non sa è che durante la notte di sesso con Thomas è rimasta incinta. Dopo aver saputo della vasectomia, capisce che il bambino è senza ombra di dubbio figlio di Thomas e confessa la verità a Ridge che si scaglia contro il figlio accusandolo di aver approfittato dello stato confusionale di Caroline. Alla fine, Ridge sposerà ugualmente la ragazza decidendo di fare da padre a suo nipote. Ma Thomas capirà che i due gli stanno nascondendo qualcosa.

Caroline e Ridge2


Pubblicato il 27/01/2016 18:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965