“Mia sorella ha sedotto il padre di mio figlio e ora è incinta”

Daniela Vitello

“Mia sorella ha sedotto il padre di mio figlio e ora è incinta”

| 15/01/2016
“Mia sorella ha sedotto il padre di mio figlio e ora è incinta”

La storia di Kelly Delaney, 27 anni, è finita sul “The Sun”. Neanche gli sceneggiatori di un film avrebbero partorito una trama più assurda. Kelly, in crisi con il compagno Ashley Mercer dal quale ha avuto un bambino, ha deciso di ospitare la sorella 23enne, Rachel, in difficoltà economiche.

“Ashley e io eravamo in una situazione particolare – racconta Kelly -Abbiamo avuto un figlio insieme e volevo dare al nostro rapporto un’altra possibilità, anche se eravamo ufficialmente separati io avevo la speranza di tornare insieme“. La presenza della sorella minore in casa dà il colpo di grazie alla relazione già compromessa. Kelly scopre infatti che Rachel e Ashley si incontrano di nascosto la notte, in casa sua, nelle rare occasioni in cui lui rimane a dormire. Ma non è tutto. La 23enne, seguendo una passione che le ha fatto mettere da parte l’amore fraterno, confessa alla sorella di essere rimasta incinta.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Mi sento in colpa per nostro figlio – spiega Kelly – Sua cugina è anche la sua sorellastra e lui non potrà nemmeno vederla. Suo padre è anche suo zio. E’ una situazione molto confusa da spiegare ad un bambino di otto anni. Non ho più contatti con la mia famiglia, perché non riesco proprio ad andare oltre il fatto che mia sorella sia andata a letto con il padre di mio figlio”.

 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823