Checco Zalone premiato con il Tapiro, la motivazione è esilarante - Perizona Magazine

Checco Zalone premiato con il Tapiro, la motivazione è esilarante

Daniela Vitello

Checco Zalone premiato con il Tapiro, la motivazione è esilarante

| 12/01/2016
Checco Zalone premiato con il Tapiro, la motivazione è esilarante

Il successo di Checco Zalone è inarrestabile: in dieci giorni la sua quarta pellicola dal titolo “Quo Vado?” ha incassato 50.116.806 euro portando al cinema 6.997.624 spettatori. Il comico pugliese viene intercettato da “Striscia La Notizia”. Valerio Staffelli gli consegna il Tapiro d’oro con una motivazione esilarante che suscita l’immediata reazione di Zalone. “Non hai ancora incassato 100milioni di euro”, gli rimprovera l’inviato del tg satirico.

Checco, come sempre, ha la risposta pronta: “È dura. Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perché il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo DiCaprio.. Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà. Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serate, diciamo che la pizza me la posso fare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Quindi Staffelli tira in causa Carlo Verdone che ha dichiarato che per uno come Zalone è facile fare questi numeri, specie se il film viene distribuito in 1200 sale. “Ciao Carlo, ti stimo tantissimo, sei un grande maestro, però hai detto una ca**ata, perché se metti un film con Staffelli in 1.200 sale fai un flop!“, replica Zalone.

GUARDA IL VIDEO

Checco Zalone e Valerio Staffelli

Checco Zalone e Valerio Staffelli

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823