Simona Izzo si difende: "E' vero, ho fatto il lifting...ma quella foto è super-ritoccata" - Perizona Magazine

Simona Izzo si difende: “E’ vero, ho fatto il lifting…ma quella foto è super-ritoccata”

Daniela Vitello

Simona Izzo si difende: “E’ vero, ho fatto il lifting…ma quella foto è super-ritoccata”

| 09/01/2016
Simona Izzo si difende: “E’ vero, ho fatto il lifting…ma quella foto è super-ritoccata”

1' DI LETTURA

Simona Izzo risponde per le rime dopo gli sfottò ricevuti in rete per quel viso “strano” esibito a “Porta a Porta”. La moglie di Ricky Tognazzi si sfoga in un’intervista esclusiva rilasciata al programma radiofonico “Stanza Selvaggia” in onda su M2O.

“Intanto – esordisce – inizio col dire che la foto che sta circolando in Rete e che mi ritrae visibilmente ritoccata è a sua volta ‘photoshoppata’. Già mi sono ‘photoshoppata’ io grazie a un lifting del volto… Quindi, l’immagine oggetto di scherno è un ritocco al quadrato”.

“Non capisco tanto clamore – continua – Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un rinfreschino, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star… Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti”.

“Il web è endemico e spietato – conclude – ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità”.

 
ASCOLTA L’INTERVISTA (AUDIO)

Simona Izzo irriconoscibile a 'Porta a Porta'

Simona Izzo irriconoscibile a ‘Porta a Porta’


Pubblicato il 09/01/2016 16:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965