Gli hanno ricostruito il pene e ora è pronto a perdere la verginità - Perizona Magazine

Gli hanno ricostruito il pene e ora è pronto a perdere la verginità

Daniela Vitello

Gli hanno ricostruito il pene e ora è pronto a perdere la verginità

| 04/01/2016
Gli hanno ricostruito il pene e ora è pronto a perdere la verginità

1' DI LETTURA

All’età di sei anni Mohammed Abad è rimasto vittima di un terribile incidente che l’ha privato del pene. Oggi, a 43 anni, l’uomo sta per iniziare una nuova vita grazie ad un complicatissimo intervento di ricostruzione a partire dalla cute del suo scroto che i medici avevano conservato dopo l’incidente.

Grazie all’operazione Mohammed ha un organo sessuale artificiale di 20 centimetri che funziona grazie ad una pompa, installata all’altezza dello scroto, che consente l’erezione. “Ora perderò la verginità”, ha confidato a “Metro.co.uk”. Per la sua prima volta, però, intende rivolgersi ad una professionista. Mohammed ha infatti contattato Charlotte Rose, una nota escort che si è detta disposta ad avere un rapporto sessuale con lui senza percepire alcun compenso. La donna è da sempre sensibile alle iniziative varate per aiutare le persone affette da disabilità attraverso il sesso.


Pubblicato il 04/01/2016 16:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965