Grignani brillo in tv? La replica del cantante su Facebook - Perizona Magazine

Grignani brillo in tv? La replica del cantante su Facebook

Daniela Vitello

Grignani brillo in tv? La replica del cantante su Facebook

| 02/01/2016
Grignani brillo in tv? La replica del cantante su Facebook

2' DI LETTURA

Da quando è apparso su di giri sul palco del concerto di Capodanno a Bari, non si parla d’altro. Gianluca Grignani era brillo o cos’altro? Sui social sono nate due fazioni: quella che critica aspramente l’artista reo di aver rimediato una figuraccia in diretta tv e quella che lo esalta ergendolo a “mito” e puntando tutto sull’ironia.

A distanza di 24 ore, Grignani affida la sua replica alle strofe di una sua canzone dal titolo “Allo stesso tempo”, presente nell’album “Romantico Rock Show”. “E c’è chi non ha mai capito come sono io, e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!”, scrive in risposta alle critiche.

Il post su Facebook

Il post su Facebook

Tanti i commenti postati dai fan: “Ti ascolto da quando avevo pochissimi anni e le tue canzoni hanno quello che le parole di chi sa solo criticarti non hanno mai avuto: Intensità, empatia, forza, onestà… Ti auguro un anno di vera rinascita. Se hai qualcosa da mettere in ordine nella tua vita lo sai solo tu…a me basta sentirti cantare…”, “Ha cantato meglio Grignani in 10 minuti brillino che D’Alessio in 4 ore”, “Vai Gianluca. Fregatene altamente. Tu sei anche questo. 6 vero. E sei bravo a fare quello che fai. Le tue canzoni mi hanno sempre aiutato un sacco in periodi non troppo felici”, “Prima dicono di amare la musica rock, anche se il tuo è un rock melodico e raffinato, poi si sconvolgono perché scoprono che un cantante e rock anche nella vita e non solo sul palco e la sua vita e il suo modo di essere non si adegua al contesto, è se stesso nel bene e nel male, evviva le persone vere che non si nascondono”, “Non ti giudico ma da fan sono rimasta male quando ti ho visto così avevo deciso di guardare il concerto perché c’eri tu dovevi dare il meglio perché sei un grande ma ci voglio credere ancora!!forza Gianluca torna come eri prima ci hai fatto sognare con le tue canzoni e so che puoi farlo ancora coraggio”.

GRIGNANI SU DI GIRI SUL PALCO DEL CONCERTO DI CAPODANNO (FOTO-VIDEO)

Pubblicato il 02/01/2016 17:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965