Schumacher, lo sfogo dell'ex manager: “Sua moglie non me lo lascia vedere” - Perizona Magazine

Schumacher, lo sfogo dell’ex manager: “Sua moglie non me lo lascia vedere”

Daniela Vitello

Schumacher, lo sfogo dell’ex manager: “Sua moglie non me lo lascia vedere”

| 27/12/2015
Schumacher, lo sfogo dell’ex manager: “Sua moglie non me lo lascia vedere”

1' DI LETTURA

“Corinna Schumacher non mi lascia vedere il marito, Michael”. L’accusa rivolta alla consorte dell’ex campione di Formula Uno arriva dal suo ex manager Wilhelm Friedrich Weber. A due anni dall’incidente sugli sci di cui è rimasto vittima Schumi, il suo storico collaboratore si sfoga attraverso un lungo post su Facebook.

“Corinna mi impedisce qualsiasi contatto con Michael. Ho provato decine di volte a chiederle il permesso di visitarlo, ogni volta senza successo”, spiega anche al tabloid tedesco “Bild”. “Non posso dire niente, non conosco le ragioni. Non so cosa c’è dietro. Ci sono sempre delle scuse e delle giustificazioni. Recentemente mi è stato detto che era per paura dei batteri”, dice l’ex manager 74enne.

La collaborazione tra Weber e Schumacher era iniziata alla fine degli anni Ottanta ed era andata avanti per lungo tempo. “La situazione per me è terribile – confessa – La mia famiglia sta soffrendo, erano legate da 25 anni”. Nei giorni scorsi si è parlato di condizioni fisiche in progresso per l’ex pilota.

La rivista popolare “Bunte” ha dedicato a Schumacher la copertina dell’ultimo numero in edicola parlando di “miracolo natalizio” e affidandosi alla testimonianza di un confidente della famiglia: “Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l’aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio”, avrebbe detto.

Queste parole sono però state smentite dall’attuale manager del campione, Sabine Kehm, che ha parlato di “speculazioni poco responsabili”. “Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze”, ha detto spegnendo ogni entusiasmo circa un possibile miglioramento delle condizioni di Schumacher.


Pubblicato il 27/12/2015 16:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965