"Ho lasciato mia moglie per una ragazza più giovane, ma lei sparisce ogni weekend" - Perizona Magazine

“Ho lasciato mia moglie per una ragazza più giovane, ma lei sparisce ogni weekend”

Daniela Vitello

“Ho lasciato mia moglie per una ragazza più giovane, ma lei sparisce ogni weekend”

| 27/12/2015
“Ho lasciato mia moglie per una ragazza più giovane, ma lei sparisce ogni weekend”

1' DI LETTURA

Un 43enne ha detto addio alla moglie travolto dalla passione per una 17enne. Ma le cose non sono andate esattamente come aveva programmato. A raccontarlo è lui stesso in una lettera inviata alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid britannico “The Sun“.

“L’ho incontrata a casa di mia sorella, due mesi fa – racconta – chiacchierava in cucina con mia nipote, e non riuscivo a staccare gli occhi da lei. Un corpo perfetto, con un lato B perfetto: le ho parlato e lei ha accettato di uscire con me 3 giorni dopo”.

Il marito fedifrago sostiene che non sapeva che la ragazza fosse minorenne: “Io ho 43 anni, ho scoperto che lei ne ha solo 17. Ho una figlia quasi della sua età, ma nonostante ciò abbiamo fatto sesso, ed è stato bellissimo: tornato a casa, ho lasciato mia moglie dicendole che avevo incontrato un’altra persona, la stessa cosa ha fatto lei con il suo fidanzato”.

Dopo poche settimane, le cose sono cambiate. “Ogni weekend promette di vedermi il venerdì sera – spiega – ma poi spegne il telefono e lo riaccende il lunedì. Ha sempre qualche scusa, non risponde a chiamate e messaggi. Lei giura che non mi tradirebbe mai, ma non riesco a capire perché sparisce tutti i fine settimana…”.


Pubblicato il 27/12/2015 10:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965