Alessandra Mussolini e il marito rilevano una pizzeria d'asporto - Perizona Magazine

Alessandra Mussolini e il marito rilevano una pizzeria d’asporto

Daniela Vitello

Alessandra Mussolini e il marito rilevano una pizzeria d’asporto

| 19/12/2015
Alessandra Mussolini e il marito rilevano una pizzeria d’asporto

1' DI LETTURA

A due anni dallo scandalo delle baby squillo che ha scosso, ma neanche tanto, il loro matrimonio, Alessandra Mussolini e Mauro Floriani sono stati paparazzati da “Oggi” all’interno della loro nuova attività: una pizzeria da asporto nel quartiere Nomentano a Roma.

L’eurodeputata di Forza Italia e l’ex dirigente delle Ferrovie (è stato licenziato dopo aver patteggiato una condanna a un anno e una multa a 1.800 euro per le scappatelle con le minorenni parioline, ndr.) sono soci in affari.

I due coniugi detengono ognuno il 30 per cento delle quote della società di catering AMF, e quindi la maggioranza del 60, mentre il restante 40 fa capo a una terza socia. Amministratore unico è Floriani.

Musi lunghi e neanche un sorriso per la coppia nelle immagini pubblicate dal settimanale. L’ex capitano della Finanza, fa notare “Oggi”, appare “appesantito e ingrigito, come se di colpo fosse invecchiato dieci anni”.

Ma il magazine riporta anche il commento di un’amica dei due, sposati dal lontano 1989: “Tempo al tempo, certi rospi son difficili da digerire e nonostante il caratterino Alessandra ci sta provando”.

All’indomani dello scandalo che ha visto invischiato il marito in un giro di prostituzione minorile, la nipote di Benito Mussolini scelse di mettere davanti a tutto la famiglia. “Non caccerò mai di casa il padre dei miei tre figli”, disse. Promessa mantenuta.


Pubblicato il 19/12/2015 11:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965