Crozza su Vecchioni e Crocetta: "Megalomani che litigano" - Video - Perizona Magazine

Crozza su Vecchioni e Crocetta: “Megalomani che litigano” – Video

Daniela Vitello

Crozza su Vecchioni e Crocetta: “Megalomani che litigano” – Video

| 14/12/2015
Crozza su Vecchioni e Crocetta: “Megalomani che litigano” – Video

Maurizio Crozza nel suo “Paese delle Meraviglie” dedica un monologo alla Sicilia dopo le polemiche scaturite dalla dichiarazioni di Roberto Vecchioni e dalla risposta social del presidente della Regione Rosario Crocetta.

“Ha iniziato Vecchioni con ‘Sicilia, isola di me***’– spiega il comico genovese – Ora Vecchioni per essere un poeta, un professore, un cantautore raffinato poteva anche dirla meglio. Me lo aspetto da Leone di Lernia ma non da Vecchioni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

crozza vecchioni

“Dopo un insulto così sbracato – aggiunge Crozza – Crocetta ha reagito da signore come si conviene ad un vero presidente di Regione. Subito avrebbe voluto diramare un comunicato stampa, poi però ha scelto una soluzione più istituzionale e ha messo una foto in mutande su Facebook. Uno dice che la Sicilia è una me*** e lui fa una foto del genere? Minc***, sembra che gli sia esplosa una discarica sull’asciugamano. Tutte le volte che Crocetta va a mare poi devono passare 2000 volontari di Legambiente per pulire la spiaggia. In Sicilia quello che non sputa l’Etna, lo erutta Crocetta”.

crozza crocetta

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823