"Non faccio sesso con il mio uomo: è per il suo bene" - Perizona Magazine

“Non faccio sesso con il mio uomo: è per il suo bene”

Daniela Vitello

“Non faccio sesso con il mio uomo: è per il suo bene”

| 11/12/2015
“Non faccio sesso con il mio uomo: è per il suo bene”

1' DI LETTURA

In un’intervista rilasciata al “Daily Mail” Britni de la Cretaz, una scrittrice di Boston, si è lasciata andare ad una confessione molto intima. La donna ha rivelato di aver deciso di non fare sesso con il suo compagno per la sua felicità.

“Sono cresciuta in un mondo che racconta e descrive le donne come oggetti sessuali, un mondo che ci convince che il nostro valore risiede nella capacità che abbiamo di attrarre gli uomini – spiega la scrittrice – Ho passato tutta la mia vita a fare sesso con gli uomini solo per compiacerli. Mi comportavo a letto come se fossi stata una pornostar. Ero un oggetto sessuale e facevo tutto non per il mio piacere, ma per il mio uomo”.

Britni racconta di aver incontrato l’uomo della sua vita e proprio per questo di aver deciso di astenersi dal sesso per ritrovare se stessa e rendere in tal modo anche più felice il suo uomo: “Non voglio fare sesso una volta a settimana con il mio uomo per compiacerlo, aspetterò il tempo necessario per fare sesso con lui quando mi sarò riappropriata di me stessa”.

La scrittrice assicura che il suo uomo è pienamente d’accordo con la sua scelta e disposto ad aspettare che lei completi il suo percorso di crescita e cambiamento.


Pubblicato il 11/12/2015 16:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965