“Ho tradito mia moglie al supermercato, ma quando sono andato alla cassa…” - Perizona Magazine

“Ho tradito mia moglie al supermercato, ma quando sono andato alla cassa…”

Daniela Vitello

“Ho tradito mia moglie al supermercato, ma quando sono andato alla cassa…”

| 08/12/2015
“Ho tradito mia moglie al supermercato, ma quando sono andato alla cassa…”

1' DI LETTURA

Jason Hewlett è un padre e un marito esemplare, oltre che un comico professionista e uno speaker radiofonico molto popolare negli Stati Uniti. Qualche giorno fa ha conquistato Facebook dopo aver condiviso un post molto personale. “Provo imbarazzo ad ammetterlo, ma penso di avere in qualche modo tradito mia moglie oggi”, recita l’incipit del messaggio.

Il “fattaccio” è avvenuto mentre Hewlett si trovava al supermercato per fare la spesa. Giunto alla cassa, non ha potuto fare a meno di notare una bionda in fila davanti a lui: “Quando sono andato alla cassa ho visto questa donna che mi ha fulminato e ho pensato: ‘Wow, chissà chi è il fortunato che sta con lei’“.

Poi la sorpresa: “Un secondo dopo mi sono accorto che era mia moglie. Sono rimasto sorpreso nel vedere quanto sia incredibilmente bella. penso di averlo visto spesso, ma oggi, non sapendo che fosse nel negozio, l’ho vista con occhi nuovi e non potevo credere di essere il suo compagno”.

“Lezione del giorno – conclude – È bello guardare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che possiamo per ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita”. Il post di Jason è stato condiviso oltre 200mila volte.

Jason Hewlett e la moglie

Jason Hewlett e la moglie


Pubblicato il 08/12/2015 16:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965