Studente controlla il conto corrente e fa una scoperta choc - Perizona Magazine

Studente controlla il conto corrente e fa una scoperta choc

Daniela Vitello

Studente controlla il conto corrente e fa una scoperta choc

| 04/12/2015
Studente controlla il conto corrente e fa una scoperta choc

1' DI LETTURA

Un ragazzo australiano ha aperto il proprio conto corrente online ed è rimasto letteralmente senza parole. All’origine del suo stupore un accredito di 400mila dollari australiani di provenienza ignota. Invece di contattare il proprio istituto di credito, il giovane si è riversato su Reddit chiedendo aiuto agli internauti.

“Cosa dovrei fare? Sono spaventato”, ha detto. Il popolo del web si è diviso tra chi ci ha scherzato su, chi lo ha invitato a chiamare la banca e chi a restituire la somma. A distanza di giorni, il mistero non è  ancora risolto. A spiegarlo è sempre l’australiano sul noto sito di social news: “Mi trovo nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Ho 22 anni, nessun prestito da studente, non sono andato all’università, ho finito il liceo. Ho appena iniziato a lavorare. Non ho la macchina, nessun debito. Vivo ancora con i miei genitori e non pago l’affitto, ma do una mano con la spesa una volta ogni tanto…Potete dirmi cosa fare?“. “Ho parlato un po’ di me – conclude il ragazzo – perché non ho motivi per voler utilizzare questo denaro dal momento che non ho alcun onere finanziario” .


Pubblicato il 04/12/2015 18:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965