Giuliana De Sio vs Cristina Parodi: "Mi stai annoiando", "Tu hippie? Ma per favore" - Perizona Magazine

Giuliana De Sio vs Cristina Parodi: “Mi stai annoiando”, “Tu hippie? Ma per favore”

Daniela Vitello

Giuliana De Sio vs Cristina Parodi: “Mi stai annoiando”, “Tu hippie? Ma per favore”

| 30/11/2015
Giuliana De Sio vs Cristina Parodi: “Mi stai annoiando”, “Tu hippie? Ma per favore”

1' DI LETTURA

Cristina Parodi non poteva di certo immaginare che l’intervista a Giuliana De Sio sarebbe stata la più difficile della sua carriera. L’attrice, che ha dimostrato in più di un’occasione di avere un carattere spiccato, è intervenuta a “La Vita in Diretta” per promuovere il suo ultimo spettacolo teatrale. E sin dall’inizio, non le ha mandate a dire. “Ti sei preparata? Guarda che non è facile intervistarmi“, ha esordito lanciando un mezzo avvertimento.

Da cortese padrona di casa, Cristina Parodi ha glissato con un sorriso. La situazione è precipitata quando la conduttrice ha ricordato un aneddoto riguardante la De Sio. “Ho saputo che hai vissuto da ragazza in una comunità hippie“, ha detto la Parodi evocando un passato simile a quello della sua ospite. “Tu, hippie? Ma per favore. Prendevi il thè con le amiche, è un’altra cosa”, ha replicato l’attrice prima di passare alle provocazioni.

“Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio – ha detto – Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto“. “Io non mi sto annoiando per niente”, ha provato a controbbattere la giornalista. “Lo so, ma mi annoio io“, ha risposto la De Sio. Per non parlare, infine, dello spettacolo a teatro che la Parodi ha promesso di andare a vedere: “Figuriamoci se vieni davvero. Non ci verrai mai”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Pubblicato il 30/11/2015 17:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965