Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie - Perizona Magazine

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie

Daniela Vitello

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie

| 24/11/2015
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie

Il colpo di fulmine scoccato sul set della serie tv “1992” è sfociato nei fiori d’arancio. Stamani, davanti ad un numero ristretto di amici e familiari, dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento, Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono diventati marito e marito.

Le nozze a sorpresa sono state celebrate a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La notizia arriva da “Tv Sorrisi e Canzoni” il cui direttore, Aldo Vitali, è il padre della sposa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

L’abito di Bianca, che è più giovane di 20 anni rispetto ad Accorsi, è stato realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci, Premio Oscar per “L’età dell’innocenza” di Martin Scorsese. Lo sposo indossava completo blu della Sartoria Luigi Gallo. La cerimonia è stata officiata dal sindaco del borgo piacentino Roberto Barbieri.

Dopo un legame con Emanuela Grimalda ed una lunga storia con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, dal 2003 al 2011 Accorsi è stato legato all’ex modella ed attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando e il 29 agosto 2009 la secondogenita, Athena.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823