Belen e Selvaggia ‘attapirate’, la showgirl: “Se ero al ristorante, la prendevo a schiaffi”

Daniela Vitello

Belen e Selvaggia ‘attapirate’, la showgirl: “Se ero al ristorante, la prendevo a schiaffi”

| 13/11/2015
Belen e Selvaggia ‘attapirate’, la showgirl: “Se ero al ristorante, la prendevo a schiaffi”

Il botta e risposta via social tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli dopo l'”incidente diplomatico” al Ricci merita un Tapiro. Anzi due. Valerio Staffelli marca strette le due protagoniste per consegnare alle due litiganti l’ambito riconoscimento.

“Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare – dichiara Selvaggia ai microfoni di “Striscia” – Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Belén che diceva di non avercela con lui, ma con me“.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Quindi è la volta di Belen. Intercettata da Staffelli, la showgirl argentina rincara la dose: “Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo. Poi mi beccavo una denuncia e la dovevo pure pagare”.

Belen ribadisce che l’invito a lasciare il locale era indirizzato soltanto alla Lucarelli: “Il ristorante era chiuso, quando abbiamo visto Gianni che ha chiesto di bere un caffè abbiamo riaperto il locale e l’abbiamo fatto entrare. Poi è arrivata la Lucarelli e mi è partito l’embolo“.

LA CONSEGNA DEL TAPIRO A BELEN RODRIGUEZ E SELVAGGIA LUCARELLI (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823