Tu sì que vales, Maria De Filippi in lacrime per la storia di Giacomo e Giovanni - Perizona Magazine

Tu sì que vales, Maria De Filippi in lacrime per la storia di Giacomo e Giovanni

Daniela Vitello

Tu sì que vales, Maria De Filippi in lacrime per la storia di Giacomo e Giovanni

| 25/10/2015
Tu sì que vales, Maria De Filippi in lacrime per la storia di Giacomo e Giovanni

1' DI LETTURA

Qualche mese fa, Giacomo e Giovanni Mazzariol sono balzati  agli onori della cronaca per un video intitolato “The Simple Interview” in cui Giacomo intervistava il fratellino minore affetto dalla sindrome di Down svelando la sua straordinaria quotidianità. “Dentro ogni persona c’è un mondo unico. Non guardate gli altri soltanto con i vostri occhi. Siate autentici, siate spontanei. Restate semplici, restate veri”, recitava il messaggio lanciato nel finale della clip.

La storia dei due fratelli è approdata ieri sera a “Tu sì que vales” commuovendo sino alle lacrime Maria De Filippi che ha sottolineato come “la straordinarietà stia nella normalità”. ”Ho visto che la gente non riusciva a vedere Giovanni com’è veramente – ha spiegato Giacomo – Così, ho donato il mio sguardo da fratello su queste persone. Il nostro talento è essere noi stessi, farci vedere per quello che siamo, noi due fratelli”.

Positivo anche il commento di Gerry Scotti: “Tu hai raccontato un’ipocrisia della nostra società, quella di voler essere carini con certe persone senza capirle sino in fondo. Fanno centinaia di pubblicità progresso ma questo tuo messaggio di stasera arriverà a milioni di italiani”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 25/10/2015 10:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965