Tale e Quale Show, Francesco Cicchella vince la 5^ edizione - Perizona Magazine

Tale e Quale Show, Francesco Cicchella vince la 5^ edizione

Daniela Vitello

Tale e Quale Show, Francesco Cicchella vince la 5^ edizione

| 24/10/2015
Tale e Quale Show, Francesco Cicchella vince la 5^ edizione

Francesco Cicchella è il vincitore della quinta edizione di “Tale e Quale Show”. Dopo aver trionfato, nelle ultime due puntate e in quella di ieri sera, il comico partenopeo noto per la sua partecipazione a “Made in Sud” centra il bersaglio finale battendo Massimo Lopez e Giulia Luzi, rispettivamente secondo e terza nella classifica generale che comprendeva i voti assegnati nel corso del programma.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Cicchella si è calato nei panni di Massimo Ranieri interpretando “Se bruciasse la città”. “La tua lieve ironia è un valore aggiunto”, ha commentato Gigi Proietti a margine della performance. “Meriti un Made in Italy da esportare, siamo fieri di Cicchella“, ha aggiunto Lippi. Standing ovation del pubblico per l’artista partenopeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA LA PERFORMANCE DI FRANCESCO CICCHELLA (VIDEO)

Francesco Cicchella

Francesco Cicchella

La classifica finale di “Tale e Quale Show”, quella che somma i punteggi di tutte le sette serate, vede sul podio Cicchella seguito da Massimo Lopez, Giorgia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. I primi sei classificati accedono al torneo che inizierà venerdì prossimo, insieme ai primi sei classificati della passata edizione: Valerio Scanu, Matteo Beccucci, Alessandro Greco, Rita Forte, Roberta Giarrusso e Serena Rossi (vincitrice della scorsa edizione).

Cattura1

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823