Striscia La Notizia, Stefania Petyx contro Christian De Sica - Perizona Magazine

Striscia La Notizia, Stefania Petyx contro Christian De Sica

Daniela Vitello

Striscia La Notizia, Stefania Petyx contro Christian De Sica

| 29/09/2015
Striscia La Notizia, Stefania Petyx contro Christian De Sica

1' DI LETTURA

Ieri sera, Christian De Sica ha esordito come conduttore di “Striscia La Notizia” al fianco di Michelle Hunziker. Ai più attenti non è sfuggita la battuta un po’ irrispettosa pronunciata dall’attore mentre la conduttrice svizzera lanciava il servizio di Stefania Petyx, una delle inviate storiche del tg satirico.

“Stefania Petyx, chi?”, ha ironizzato De Sica. L’uscita infelice non è piaciuta alla diretta interessata che, in tarda serata, ha indirizzato un tweet al conduttore di “Striscia”: “Ho un caratteraccio ma te lo voglio dire gentilmente: sarebbe carino e cortese se imparassi i nomi degli inviati”.

Proprio ieri è andato in onda un coraggioso servizio sulla mafia realizzato dall’inviata nel quartiere palermitano di Ballarò  dove il pub sequestrato al boss Nicchi è stato dato alle fiamme da ignoti, proprio nel momento in cui alcuni imprenditori, tra cui alcuni antiracket, avevano espresso la volontà di rilevarlo facendolo riaprire all‘insegna della legalità.

Il tweet di Stefania Petyx

Il tweet di Stefania Petyx

Pubblicato il 29/09/2015 17:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965