La parodia di Dado fa arrabbiare i Casamonica, il comico insultato su Fb - Perizona Magazine

La parodia di Dado fa arrabbiare i Casamonica, il comico insultato su Fb

Redazione Perizona

La parodia di Dado fa arrabbiare i Casamonica, il comico insultato su Fb

| 29/08/2015
La parodia di Dado fa arrabbiare i Casamonica, il comico insultato su Fb

E’ scontro su Facebook tra alcuni esponenti della famiglia Casamonica e i fan di Dado. Il comico ha pubblicato una video-parodia in cui, sulle note di “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso, sbeffeggia il funerale in pompa magna di Vittorio Casamonica diventato un caso politico.

“Vorrei una bara fiammante… Fuori la chiesa la mia faccia gigante …A-a-a… Ed una banda che suona… Le note del padrino re di Roma“, canta Dado facendo arrabbiare i Casamonica. Sulla sua bacheca piovono insulti anche da parte di amici della famiglia assurta agli onori della cronaca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Fai schifo, non sei nemmeno degno di nominare mio zio”, scrive Ferruccio Casamonica. “Stai attento che se ti vedono x strada… lo avrai subito il funerale m…», minaccia Alex Di Giorgio. Ed ancora: “Brutto finocchio che non sei altro pezzo di m… anzi m… intera è anche bella grande”. “Sì può darsi domani schiatti pure te e te famo un bel funerale così fai il pagliaccio pure in paradiso pezzo di m…”, scrive un altro utente. La maggior parte dei commenti sono intrisi di parolacce.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823