Mark Zuckerberg diventerà papà, l'annuncio su Facebook - Perizona Magazine

Mark Zuckerberg diventerà papà, l’annuncio su Facebook

Daniela Vitello

Mark Zuckerberg diventerà papà, l’annuncio su Facebook

| 01/08/2015
Mark Zuckerberg diventerà papà, l’annuncio su Facebook

1' DI LETTURA

Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina“. Con queste parole Mark Zuckerberg annuncia a circa 1 miliardo e 490 milioni di iscritti a Facebook, il social network che lo ha fatto diventare milionario, che la moglie, Priscilla Chan, è in dolce attesa. La coppia si è sposata nel 2012 dopo essersi conosciuta fra i banchi di Harvard.

“Vogliamo raccontare com’è andata fin dall’inizio – confida Zuckerberg – Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni e abbiamo avuto tre aborti“. “La maggior parte delle persone non ne parla – prosegue – […] Nel mondo aperto e connesso di oggi questi problemi non ci allontanano, ma ci avvicinano. […] Ci auguriamo che condividere la nostra esperienza darà speranza a molte persone“.

“La buona notizia – aggiunge – è che la nostra gravidanza è arrivata a un punto in cui il rischio di perdere la bambina è molto basso e siamo molto fiduciosi”. E conclude: “Nell’ecografia mi ha già fatto un pollice alto con la sua manina, quindi so già che si prenderà cura di me”.

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan (Foto Facebook)

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan (Foto Facebook)


Pubblicato il 01/08/2015 12:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965