Dimmi che pollice hai e ti dirò chi sei - Fai il test - Perizona Magazine

Dimmi che pollice hai e ti dirò chi sei – Fai il test

Daniela Vitello

Dimmi che pollice hai e ti dirò chi sei – Fai il test

| 28/07/2015
Dimmi che pollice hai e ti dirò chi sei – Fai il test

1' DI LETTURA

Osserva con molta attenzione il pollice della tua mano destra. Confrontalo con questi tre profili e leggi il responso. Potrà sembrarti strano, eppure guardando le falangi del pollice potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità.

PROFILO A

Profilo A

 

La prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso: Sei istintivo e spesso ti butti a capofitto in una nuova storia, tanto che a tratti puoi essere giudicato un po’ ossessivo. Sei portato quindi a trascurare scuola o lavoro per dedicarti a tutto quello che ti fa battere il cuore.

PROFILO B

Profilo B

La prima metà della falange del pollice è lunga come la seconda metà: Sei portato a progettare tutto nella vita, secondo te tutto va fatto in un modo specifico e seguire le regole è per te un aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi. In amore non ti lasci andare troppo perché tendi a non dare spazio alle tue emozioni e non ami le cose ambigue.

PROFILO C

Profilo C

La prima metà della falange del pollice è più corta rispetto alla seconda metà: Sei un buon osservatore, sei affidabile e ami la verità. In amore non ti sbilanci, tendi a trattenerti e talvolta ti può capitare di perdere l’occasione.

 

 


Pubblicato il 28/07/2015 13:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965