Grave lutto per Cristina D'Avena, ecco cosa scrive la cantante su Facebook - Perizona Magazine

Grave lutto per Cristina D’Avena, ecco cosa scrive la cantante su Facebook

Daniela Vitello

Grave lutto per Cristina D’Avena, ecco cosa scrive la cantante su Facebook

| 16/07/2015
Grave lutto per Cristina D’Avena, ecco cosa scrive la cantante su Facebook

1' DI LETTURA

Samuele Teglia, 34enne di Montecatini, collaboratore di Cristina D’Avena, è morto in un incidente stradale sull’autostrada che collega Firenze alla Versilia. L’auto sulla quale viaggiava il giovane, una Fiat 500, è stata travolta da una Ford Focus proveniente dalla stessa direzione il cui conducente è risultato positivo all’alcoltest ed è ora indagato per guida in stato di ebbrezza e omicidio colposo.

Cristina D’Avena, che ha collaborato spesso con Teglia, ha ricordato il cantante-amico con una foto e un post su Facebook: “Ti ho conosciuto da piccolo… Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi…cantato le nostre sigle preferite… Sei stato per me non solo un grande fan ma anche un amico speciale… Dolce, attento, premuroso, sincero… Non posso credere che tu non ci sia più. So che continuerai a guardarmi e proteggermi con il tuo infinito amore anche da lassù… Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene Samuele!“.


Pubblicato il 16/07/2015 19:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965