Fede contro Vespa: "Come giornalista non mi porta neppure le pantofole" - Perizona Magazine

Fede contro Vespa: “Come giornalista non mi porta neppure le pantofole”

Daniela Vitello

Fede contro Vespa: “Come giornalista non mi porta neppure le pantofole”

| 30/05/2015
Fede contro Vespa: “Come giornalista non mi porta neppure le pantofole”

1' DI LETTURA

Com’è noto, qualche giorno fa, ospite di “Porta a Porta“, Silvio Berlusconi ha confuso Bruno Vespa con Emilio Fede. “Parlavamo prima con il dott. Fede…”, ha detto l’ex premier parlando di disoccupazione.

Il conduttore ha reagito mettendosi le mani sul viso ed esclamando: “Oddio…La perdono”. Intervenuto alla trasmissione radiofonica “La Zanzara“, l’ex direttore del Tg4 ha così commentato la reazione del collega: “Quando Berlusconi ha fatto il mio nome Vespa si è vergognato e ha detto ‘oddio, oddio’. Ma non invocare Dio! Vespa è un bravo professionista, ma come giornalista non mi porta neppure le pantofole”.

“Io non sarei capace di fare il suo lavoro ma vorrei sapere perché si è vergognato di essere scambiato con me – ha aggiunto Fede – Avrebbe dovuto dire che sono un collega autorevole, invece ha scomodato il Padreterno. E poi mi ha sempre ignorato. Ma che ca*** si vergogna, di cosa? Sono allibito”.

Pubblicato il 30/05/2015 11:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965