"Italia's Got Talent", vince l'illusionista Simone Al Ani - Video - Perizona Magazine

“Italia’s Got Talent”, vince l’illusionista Simone Al Ani – Video

Daniela Vitello

“Italia’s Got Talent”, vince l’illusionista Simone Al Ani – Video

| 15/05/2015
“Italia’s Got Talent”, vince l’illusionista Simone Al Ani – Video

1' DI LETTURA

Una finale con dodici concorrenti in gara e un ospite d’eccezione, Simon Cowell, creatore del format ‘Got Talent’ ma anche di ‘X Factor’. L’ultima puntata di ‘Italia’s Got Talent’ è andata in scena ieri sera davanti ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilla che assieme al pubblico da casa hanno decretato la vittoria dell’illusionista Simone Al Ani che torna a casa con 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas.

La scelta è stata difficile. I talenti che si sono alternati davanti al pubblico e alla giuria sono tutti talenti con T maiuscola. Da Cisky, il contorsionista già fenomeno del web a Toni Bonji, artista poliedrico a Gaggi a Martina Giammarini la ballerina non udente. Dalla chitarra di Caterina Giordano ai tacchi di Vanity Crew, da gli Straduri Killa, piccoli maestri di break dance a Skuba Libre, il rapper-poeta, passando dai Nerd Force Crew, gli Shark&Groove e i Camillas.

Sul podio si sono piazzati anche gli Straduri Killa al secondo posto e gli Shark&Groove al terzo. Ospiti della puntata oltre a Cowell, sono stati i Diversity, talenti di ‘Britain’s Got Talent’ e i nostri chef Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

GUARDA IL VIDEO

original

Pubblicato il 15/05/2015 12:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965