Crozza: "Ormai Berlusconi è popolare quanto Marco Predolin" - Perizona Magazine

Crozza: “Ormai Berlusconi è popolare quanto Marco Predolin”

Daniela Vitello

Crozza: “Ormai Berlusconi è popolare quanto Marco Predolin”

| 13/05/2015
Crozza: “Ormai Berlusconi è popolare quanto Marco Predolin”

1' DI LETTURA

Su La7 Maurizio Crozza ironizza sui risultati deludenti di Forza Italia: “Che campagna ha fatto FI? Ma manco se giri in auto a dire Bolzano m**** prendi il 4 per cento. Oramai, a livello di popolarità, Silvio è a livello di Marco Predolin. Quando la gente lo sente dice “Ah sì capito la spalla di Apicella”…. Nell’ultimo comizio è pure caduto sul palco. Come vedere la Sandrelli che rifà i film di Tinto Brass. Ha già dato”.

Dopo aver preso di mira Matteo Salvini, il comico genovese scherza su immigrazione e UE. “Ai migranti adesso ci penserà l’Europa – dice – Finalmente la Mogherini ha battuto un colpo: d’ora in avanti saranno affondati i barconi nei porti della Libia e i profughi che arriveranno verranno distribuiti equamente in tutti i paesi d’Europa. Ma io mi chiedo: quali profughi distribuisci? Se prima gli affondi i barconi qui come ci arrivano…a rana? Cioè praticamente ospitiamo solo medaglie d’oro di nuoto?”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 13/05/2015 10:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965