Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale - Perizona Magazine

Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

Daniela Vitello

Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

| 01/05/2015
Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

1' DI LETTURA

E’ stato ribattezzato il “Cetto Laqualunque” di Cerignola. Gerardo Bevilacqua, in corsa per la carica di primo cittadino del Comune in provincia di Foggia, è balzato agli onori della cronaca dopo aver sferrato prima uno schiaffo e poi un calcio a un giovane collaboratore al termine di una cena elettorale in una masseria della zona. Non contento Bevilacqua ha colpito ripetutamente con una sedia il malcapitato che ha tentato di schivare i colpi. La scena è documentata da un video che è diventato virale in poche ore.

Su Facebook, Bevilacqua ha spiegato di aver agito in questo modo perchè vittima di un raggiro: “Avevo incaricato lui nei giorni scorsi per le prenotazioni e i biglietti pagando €15 a persona, gente che ha pagato in anticipo a lui, la serata doveva essere svolta con i miei discorsi, musica e cena,quindi la gente aspettava la cena cosi come era stato detto e invece e arrivato solo un piccolo buffe’ la quale su 200 persone solo 10 hanno mangiato qualcosa”. Il candidato sindaco si è scusato per il suo comportamento: “So di non aver dato un buon esempio…purtroppo ormai e successo”.


Pubblicato il 01/05/2015 10:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965