Fiorello contro Maurizio Costanzo su Twitter: "E' stato poco gentile con me" - Perizona Magazine

Fiorello contro Maurizio Costanzo su Twitter: “E’ stato poco gentile con me”

Daniela Vitello

Fiorello contro Maurizio Costanzo su Twitter: “E’ stato poco gentile con me”

| 20/04/2015
Fiorello contro Maurizio Costanzo su Twitter: “E’ stato poco gentile con me”

Nelle scorse ore, Maurizio Costanzo – tornato al timone del suo show più celebre – ha messo a segno un colpaccio: l’intervento di Fiorello, seppure in collegamento da Ferrara dove è impegnato col suo spettacolo “L’ora del Rosario”.

Il conduttore ha avuto qualche difficoltà nel gestire la situazione a causa della presenza sul palco di un ospite particolarmente ribelle quale Vittorio Sgarbi. Durante lo sketch dello showman siciliano, il critico d’arte si è infatti intrattenuto liberamente in una conversazione al cellulare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Probabilmente infastidito dai problemi tecnici durante il collegamento, Costanzo ha “tagliato” la performance di Fiorello mentre questi era intento ad omaggiare il suo maestro di tv con “Se telefonando” di Mina (brano scritto proprio dal marito di Maria De Filippi insieme a Morricone) mixato a “With or without you” degli U2.

Lo sfogo di Fiorello è arrivato attraverso Twitter: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio. (non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione… Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili”. “Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)”, ha cinguettato poco dopo.

(Foto Twitter)

(Foto Twitter) (2)

 

(Foto Twitter) (3)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823