"Basta guardarla per avere un infarto", ecco la bambola posseduta - Perizona Magazine

“Basta guardarla per avere un infarto”, ecco la bambola posseduta

Daniela Vitello

“Basta guardarla per avere un infarto”, ecco la bambola posseduta

| 18/04/2015
“Basta guardarla per avere un infarto”, ecco la bambola posseduta

Non vi fidate del suo visino angelico. Peggy, capelli biondi, occhi azzurri, pelle d’ebano, è una “bambola posseduta”.

Ad affermarlo è Jayne Harris, investigatore dell’occulto. L’esperto ha illustrato la sua diagnosi dopo che l’ultimo proprietario della bambola si è rivolto a lui disperato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Da quando Peggy era entrata a casa mia – racconta l’ex proprietario – mi svegliavo di continuo molto agitato e accaldato. E in qualunque stanza spostassi il giocattolo, gli incubi persistevano”.

Nonostante l’intervento di un sacerdote, le cose sono peggiorate: “Mi sono ammalato con febbre alta e allucinazioni. A quel punto mi sono si rivolto a Harris e ho deciso di sbarazzarmi della bambola”.

All’investigatore paranormale sono giunte segnalazioni da parte di diverse persone che si sono sentite male dopo aver visto foto o video di Peggy. In particolare, una signora avrebbe avuto un attacco di cuore, c’è chi ha accusato nausea o forti mal di testa e una donna ha riscontrato strani fenomeni in casa come un improvviso abbassamento delle luci.

Harris non è l’unico a sostenere che la bambola sia posseduta. A pensarla come lui sono altri quattro medium. La storia è riportata dal “Mirror“.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823