"The Voice", la palermitana Alessandra Salerno passa ai Knock Out - Perizona Magazine

“The Voice”, la palermitana Alessandra Salerno passa ai Knock Out

Daniela Vitello

“The Voice”, la palermitana Alessandra Salerno passa ai Knock Out

| 02/04/2015
“The Voice”, la palermitana Alessandra Salerno passa ai Knock Out

1' DI LETTURA

Una sfida senza esclusioni di colpi quella che ha visto uscire vincente dalla prima battle della terza edizione di “The Voice of Italy” la palermitana Alessandra Salerno. La rossa siciliana, oltre che per la voce, ha colpito anche per lo stile. Ieri sera sul ring del talent show di Rai Due si è presentata sfoggiando un originale look da Betty Boop con tanto di cilindro. Tra le mani l’inseparabile autoharp, lo strumento con il quale ha stregato tutti e quattro i giudici durante la Blind Audition e con il quale ha rispedito a casa Davide Fusaro, il romano che – armato di chitarra – aspirava a mantenere il posto nella squadra di Piero Pelù. “Non è che Alessandra è Dio e io non sono nessuno”, ha detto il giovane prima dell’esibizione.

alessandra salerno battle
Per nulla preoccupata la palermitana che aveva in programma di trasferirsi a Londra se non fosse riuscita a centrare l’obiettivo di “The Voice”. “Non c’è niente che mi fa paura di Davide”, ha dichiarato con la grinta di una tigre. Ed infatti, con la sua voce graffiante, la soul singer sicula ha letteralmente divorato lo sfidante. “Nel team del Diablo non si frigge con l’acqua”, ha esultato il leader dei Litfiba a margine della performance. “Ho assistito a un momento di grande spettacolo, quando l’emozione e la tecnica si incontrano come questa sera, allora ci troviamo di fronte a grandi artisti”, ha sentenziato Roby Facchinetti. Alla fine a spiccare il volo verso i Knock Out è stata proprio Alessandra Salerno. Davide Fusaro è stato ripescato tramite lo “steal” da Noemi e J-Ax e ha scelto di proseguire la sua avventura nel team del rapper.

GUARDA IL VIDEO

alessandra salerno battle 2

Pubblicato il 02/04/2015 16:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965