Tom Cruise e John Travolta amanti segreti? - Perizona Magazine

Tom Cruise e John Travolta amanti segreti?

Daniela Vitello

Tom Cruise e John Travolta amanti segreti?

| 22/03/2015
Tom Cruise e John Travolta amanti segreti?

1' DI LETTURA

La bomba arriva dagli Stati Uniti. Tom Cruise e John Travolta avrebbero avuto una relazione. A metterlo nero su bianco è “Star Magazine”. I due attori hollywoodiani sarebbero stati amanti 30 anni fa quando Tom Cruise aveva 21 anni ed era apparso in pellicole quali “Mission Impossible” e “Risky Business”. Secondo quanto scrive il magazine americano, John Travolta avrebbe letteralmente perso la testa per il collega: “I due trascorsero una settimana tra i boschi dell’Oregon”.

Sposato da 24 anni con l’attrice Kelly Preston, il divo di “Grease” non è nuovo a gossip relativi a presunte relazioni omosessuali da lui puntualmente smentiti. A legare Tom e John, al di là di questa presunta liaison, c’è la chiesa di Scientology di cui entrambi sono adepti da anni. A smentire la bomba lanciata da “Star Magazine” è il sito “GossipCop” che sostiene che quel viaggio in Oregon nel 1985 non fu affatto una fuga d’amore. I due parteciparono ad un’iniziativa di Scientology e proprio durante quella trasferta Cruise scelse di sposare le dottrine dell’organizzazione parareligiosa più in d’America.

Star magazine


Pubblicato il 22/03/2015 18:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965