"Le Iene" a Polizzi Generosa, paese natale di Domenico Dolce - Perizona Magazine

“Le Iene” a Polizzi Generosa, paese natale di Domenico Dolce

Daniela Vitello

“Le Iene” a Polizzi Generosa, paese natale di Domenico Dolce

| 19/03/2015
“Le Iene” a Polizzi Generosa, paese natale di Domenico Dolce

1' DI LETTURA

Come preannunciato, “Le Iene” tornano sulla bufera scatenata dalle dichiarazioni di Dolce e Gabbana sulle adozioni gay e la fecondazione in vitro. Il servizio intitolato “Volta e Gabbana” mira a sottolineare come negli anni l’opinione dei due stilisti sia totalmente cambiata. Nel 2005, proprio in un’intervista rilasciata al programma di Italia 1, i due designer si professavano favorevoli, mentre oggi a distanza di dieci anni appoggiano la cosiddetta famiglia tradizionale formata da uomo, donna e figli naturali.

d&g 2

Oh per carità, solo gli stupidi non cambiano mai idea”, premette Mauro Casciari prima di sbarcare in Sicilia, a Polizzi Generosa, paese natale di Domenico Dolce, il più intransigente del duo. “Qui sembra che il tempo si sia fermato a 50 anni fa proprio come nelle campagne di D&G”, commenta la Iena.

le iene d&g

Al suo microfono, dopo i parenti dello stilista, sfilano i compaesani che dicono la loro sul tema. E si scopre che, in qualche caso, sono ancora più intransigenti del loro conterraneo: “La natura è quella…masculi e fimmine”, “Due maschi non può essere”, “Il Signore ha creato la donna e l’uomo”, “Il Papa non accetterebbe mai e poi mai”, “Sono malattie che si hanno, non è che lo fanno apposta”, “Per me è una disgrazia avere una cosa del genere”, “E’ un paese antico, siamo molto indietro su queste cose”, “Macchè provetta! Sempre figli strani sono”.

GUARDA IL SERVIZIO

 


Pubblicato il 19/03/2015 22:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965