Striscia vs Masterchef: altro che novellino, Stefano è un professionista - Perizona Magazine

Striscia vs Masterchef: altro che novellino, Stefano è un professionista

Daniela Vitello

Striscia vs Masterchef: altro che novellino, Stefano è un professionista

| 17/03/2015
Striscia vs Masterchef: altro che novellino, Stefano è un professionista

1' DI LETTURA

L’ennesimo scoop su “Masterchef” annunciato da “Striscia La Notizia” è finalmente svelato. Ad occuparsi del caso è ancora una volta Max Laudadio. Nell’occhio del ciclone finisce il vincitore della quarta edizione del talent show culinario di Sky Uno. Stefano Callegaro, incoronato quarto Masterchef d’Italia, aveva puntato il dito contro il tg satirico dopo il servizio-spoiler che anticipava la sua vittoria.

In diverse interviste ha parlato di rispetto dei telespettatori e di etica”, fanno notare Ficarra e Picone. Eppure, come sembra venir fuori dal servizio mandato in onda stasera, Stefano Callegaro avrebbe partecipato ad un programma per aspiranti cuochi pur vantando un passato da professionista dei fornelli.

Non ho mai pensato di fare il cuoco, prima di Masterchef cucinavo solo per gli amici”, è la dichiarazione rilasciata da Callegaro in un’intervista. A smentirlo sono ben due ristoranti dove Stefano avrebbe lavorato stando a quanto riferito dalle persone interpellate a loro insaputa da due attori.

A supportare la tesi secondo cui il quarto Masterchef d’Italia non sarebbe proprio un novellino del settore è un articolo di giornale datato dicembre 2012 in cui vengono elencate diverse esperienze di Stefano tra i fornelli. Il cuoco avrebbe addirittura tenuto un corso dedicato alla cottura a bassa temperatura ed aperto una scuola di cucina a Bologna.

GUARDA IL SERVIZIO

Stefano Callegaro

Pubblicato il 17/03/2015 22:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965