Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie fedifraga - Perizona Magazine

Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie fedifraga

Daniela Vitello

Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie fedifraga

| 13/03/2015
Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie fedifraga

1' DI LETTURA

“Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti…”. Inizia così l’annuncio choc di un uomo di nome Enzo che non ha esitato a professarsi “cornuto” davanti a tutta Italia acquistando un’intera pagina sul Corriere della Sera per denunciare la moglie fedifraga.

“Il marito tradito che compra una pagina del Corriere oggi per sputtanare la moglie. Mito”, scrive Selvaggia Lucarelli su Facebook segnalando la lettera in questione, a margine della quale Enzo spiega l’intenzione di porre fine al matrimonio in tribunale. L’uomo enumera le numerose tresche intrattenute dalla consorte.

“Ho sempre cercato – scrive – di proteggere il nostro amore. E tu invece l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”. Qualcuno insinua che la lettera non sia veritiera e che dietro ci sia qualche strategia di marketing: potrebbe trattarsi del promo della nuova serie di Real Time “Alta infedeltà” condotta da Enzo Miccio.

Qui di seguito, il testo integrale dell’annuncio.

corna

Pubblicato il 13/03/2015 11:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965