Crozza: "Renzi con il falcon di Stato, Mattarella con il tram" - Video - Perizona Magazine

Crozza: “Renzi con il falcon di Stato, Mattarella con il tram” – Video

Daniela Vitello

Crozza: “Renzi con il falcon di Stato, Mattarella con il tram” – Video

| 04/03/2015
Crozza: “Renzi con il falcon di Stato, Mattarella con il tram” – Video

1' DI LETTURA

Nella consueta copertina di “DiMartedì“, Maurizio Crozza prende il giro il presidente del Consiglio: “Giova, l’hai visto Renzi che per andare da Firenze a Roma ha preso un elicottero? E tra l’atro ha anche rischiato di precipitare...Guarda che se l’è vista brutta perchè mentre stava perdendo quota, pare che abbia twittato #misachenonèlavoltabuona…Ma tu spiegami perchè Renzi gira in elicottero, non era quello che andava alla Leopolda in bici? Cosa gli è successo? Ha bucato la camera d’aria? Gli è uscita la catena?…Se il premier va a sciare a Courmayeur con il falcon di Stato, Mattarella che va in giro con i mezzi pubblici è un eversivo?”.

A questo punto il comico genovese si trasforma nel presidente della Repubblica: “Scusate, non ho fatto il ’68, non ho fatto il ’77, ma ho aspettato il 2015 per prendere il tram e mettermi contro lo Stato: arrestatemi sono qui..Peccato, non mi nota nessuno, sono talmente poco notato che se rapino qualcuno, fa denuncia di smarrimento“.

Pubblicato il 04/03/2015 11:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965