Matthew McConaughey e la sorpresa alla donna in sedia a rotelle - Perizona Magazine

Matthew McConaughey e la sorpresa alla donna in sedia a rotelle

Daniela Vitello

Matthew McConaughey e la sorpresa alla donna in sedia a rotelle

| 22/02/2015
Matthew McConaughey e la sorpresa alla donna in sedia a rotelle

Con un Oscar e un Golden Globe nel curriculum, l’attore americano Matthew McConaughey sbarca a “C’è posta per te” per strappare un sorriso a Fabiola. A chiamarlo sono Ferruccio e Sara, rispettivamente marito e cognata della donna.

Quando l’ho incontrata – racconta Ferruccio nella missiva letta da Maria De Filippi – io avevo 19 anni, lei 17. Mi sono innamorato del suo sorriso…otto anni di fidanzamento e ci siamo sposati. Poi vengono due figli e, come spesso accade, tolgono un po’ di quella magia che c’è all’inizio in una coppia. Poi i figli crescono e tu incominci a ritrovare tua moglie. Pensi: ‘Ora ricomincia una seconda luna di miele’”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Quindi arriva una passione in comune: l’Harley Davidson. La compro nel 2012 e le insegno anche a guidarla, facciamo gite in moto, raduni. Nel giugno 2013 usciamo in moto, partenza Brindisi direzione Roma. Fabiola esce sulle sue gambe e tornerà a casa dopo sei mesi in sedia a rotelle. Da allora la nostra vita è cambiata, ci sono momenti in cui lei si sente inutile, più di una volta mi ha detto: ‘Lasciami’”.

Sara prende la parola: “Se per mio fratello sei l’amore della vita, per me sei la sorella che non ho mai avuto, sei la mia amica del cuore, un esempio da seguire, la donna che ho sempre pensato di voler essere sin da bambina”.

E’ il momento di Ferruccio: “Vorrei dirle che per me non è inutile, che la amo anche sulla sedia a rotelle, che lei rimane la madre dei miei figli sia in piedi che seduta… Io ti risposerei così come sei, bella più che mai. Non sarà mai una vitaccia la nostra finché ci terremo per mano e andremo avanti insieme. L’amore fa miracoli…Non è cambiato niente anche se è cambiato tutto. L’amore è intatto”.

Dopo la serenata sulle note di una canzone di Max Pezzali, la sorpresa più bella per Fabiola sta in cima alla scalinata. Il suo idolo si inginocchia e si complimenta con la donna per la sua forza: “Ho ascoltato la vostra storia e apprezzato il vostro amore. E’ un onore essere qui per renderti omaggio”. Matthew McConaughey svela il regalo destinato alla coppia e ai loro figli: un viaggio per New York.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823