Crozza a "DiMartedì": Isis, Renzi, Salvini - Video - Perizona Magazine

Crozza a “DiMartedì”: Isis, Renzi, Salvini – Video

Daniela Vitello

Crozza a “DiMartedì”: Isis, Renzi, Salvini – Video

| 18/02/2015
Crozza a “DiMartedì”: Isis, Renzi, Salvini – Video

1' DI LETTURA

Nella consueta copertina di “DiMartedì”, il “soldato” Crozza ironizza sul preoccupante scenario internazionale e sui 5000 uomini “pronti a partire” preannunciati dal ministro della Difesa Roberta Pinotti: “Usali per riparare le scuole che non sono pronte. Avete presente il duo Gianni e Pinotto? Noi abbiamo Renzi e Pinotto. No, sono un trio. C’è anche Gentiloni”. E aggiunge: “Per Gentiloni è un momento magico. L’Isis lo ha citato, prima non se lo cagava nessuno, neppure nel suo condominio”.

Nel finale, si rivolge a Matteo Salvini, ospite in studio: “Ha detto che i migranti vanno salvati in mare, senza farli sbarcare. Solo un grande uomo può dire qualcosa del genere. Li salviamo, li mettiamo su delle chiatte in mezzo al mare. Facciamo una barriera corallina, la famosa ‘barriera clandestina’. Li lasciamo al largo, sperando che passi Schettino e ci risolva il problema”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 18/02/2015 10:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965