"Mio marito è scappato con mia nuora", il racconto choc di una donna gallese - Perizona Magazine

“Mio marito è scappato con mia nuora”, il racconto choc di una donna gallese

Daniela Vitello

“Mio marito è scappato con mia nuora”, il racconto choc di una donna gallese

| 17/02/2015
“Mio marito è scappato con mia nuora”, il racconto choc di una donna gallese

1' DI LETTURA

Una famiglia distrutta e una storia degna della migliore trama di “Beautiful”. Michelle, 46 anni, gallese, si confessa al “Daily Mail” con la voce rotta dal pianto. “Ho perso ogni cosa“, dice prima di raccontare che suo marito è scappato con sua nuora. “Non potrò mai perdonarlo anche perché ha fatto del male a mio figlio“, aggiunge.

Michelle ricorda il primo incontro col marito, avvenuto in un negozio: “Era attraente e mi faceva ridere. Pensavo di potermi fidare di lui”. L’uomo, non soltanto la sposa, ma adotta i tre figli avuti da Michelle prima di conoscerlo.

La situazione cambia quando John Jr., 20 anni, si innamora di Liz e la chiede in sposa. Il giovane si trasferisce in Inghilterra per lavoro e prepara il terreno affinchè la moglie possa raggiungerlo. Ma proprio durante la sua assenza, Liz inizia una relazione col patrigno di John.

La verità esplode dopo una serie di sospetti ed indizi tra cui le chiamate frequenti al numero di Liz scoperte da Michelle. Oggi il marito e la nuora vivono insieme. Il più provato è John Jr.: “E’ stato orribile, ho perso mia moglie, mio padre, i bambini e la mia casa“.

Michelle

Michelle


Pubblicato il 17/02/2015 18:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965