Sanremo 2015, bufera per la gaffe di Siani sul bimbo sovrappeso - Perizona Magazine

Sanremo 2015, bufera per la gaffe di Siani sul bimbo sovrappeso

Daniela Vitello

Sanremo 2015, bufera per la gaffe di Siani sul bimbo sovrappeso

| 11/02/2015
Sanremo 2015, bufera per la gaffe di Siani sul bimbo sovrappeso

1' DI LETTURA

Bufera a Sanremo dopo l’apparizione di Alessandro Siani, chiamato per intrattenere il pubblico del Festival con la sua ironia. Due uscite poco felici dell’attore hanno fatto infuriare telespettatori ed internauti. La prima gaffe nasce da una battuta rivolta ad una coppia di anziani presenti in platea. “Chi sta guardando penserà: stiamo pagando il canone o l’Inps?”.

Ma non è tutto. Perché bersaglio dell’ironia del comico napoletano è anche un bambino in sovrappeso seduto in prima fila. “Ci entri nella poltrona?”, chiede Siani. Carlo Conti, visibilmente imbarazzato, tenta di buttarla sul ridere: “Sta scherzando…”. Ma il comico insiste: “Pensavo fosse una comitiva e invece era solo…”.

Sui social network si scatena il putiferio con commenti al vetriolo indirizzati a Siani. A mettere la pace ci pensa l’ufficio stampa del Festival che pubblica una foto scattata nel backstage in cui il bambino sbeffeggiato posa con l’attore. La Rai non sa più cosa inventarsi per riprendersi dalla figuraccia. Ed ecco che Carlo Conti viene rimandato sul palco per specificare che il comico ha destinato il suo cachet a due ospedali per bambini.

Sui social c’è però chi parla di una montatura: il bimbo “cicciottello” potrebbe essere uno dei piccoli interpreti dei film di Siani.

Alessandro Siani posa con il bambino in sovrappeso nel backstage

Alessandro Siani posa con il bambino in sovrappeso nel backstage

Pubblicato il 11/02/2015 00:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965