"Clio Make Up è una cicciona", il regista Veronesi offende la blogger - Perizona Magazine

“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

Daniela Vitello

“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

| 01/02/2015
“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

1' DI LETTURA

Il regista Giovanni Veronesi, ospite di una trasmissione in onda su Radio 2, si è lasciato andare ad un’uscita poco felice. Interpellato sul suo candidato al Quirinale, al nome di Clio Make Up, la blogger-trend setter amatissima dalle teenager che a quanto pare non conosceva, ha dichiarato su suggerimento dei conduttori: “E’ una cicciona”.

Immediata la reazione di Clio Zammatteo su Facebook: “Ma davvero, su una emittente radiofonica nazionale del livello di Radio2 in un programma popolare che parla di giovani, mi devo sentire citata solo per essere catalogata come, quoto, “cicciona”? Davvero è il modo migliore per utilizzare uno spazio di comunicazione pubblico che, in teoria, potrebbe ispirare, aprire le menti dei ragazzi che lo ascoltano? Invece no…facciamo come i conduttori, facciamoci due risate vuote, giusto per riempire il silenzio incombente, insultando una persona che neanche si conosce e dalla cui storia, forse, si potrebbe imparare qualcosa…Colgo l’occasione per consigliare al conduttore di uscire qualche volta dallo studio di registrazione e di aggiornarsi su una cosa che si chiama “Internet” che molte persone hanno iniziato ad usare da qualche anno…magari la prossima volta non gli scapperà una uscita così infelice… #forseciccionamasicuramentenonstronza”.

Cliomakeup post

E mentre la rete appoggia la truccatrice, Clio denuncia di essere stata bloccata su Twitter dal regista.


Pubblicato il 01/02/2015 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965